Il progetto LIID nasce dalla presa coscienza da parte dei partecipanti dei vantaggi competitivi che nascono dalla rete di imprese nei confronti del mercato del lusso. La rete si prefigge di raggiungere la maggior parte di quota mercato possibile nelle attuali condizioni. Tutto questo è avvenuto dopo una selezione dei partecipanti al progetto, per raggiungere i livelli qualitativi richiesti dal mercato e le particolari soluzioni custom, ma anche per una tutelare tutti i partecipanti in un ottica di non competizione, ma di integrazione delle produzioni.
A questi presupposti si aggiunge il vantaggio economico di un coordinazione interna tra le aziende per andare a risolvere determinate problematiche della clientela ottimizzando il livello di customizzazione dei prodotti, prezzi, tempistiche e logistica delle opere sia dalla parte progettuale che da quella di realizzazione di queste ultime, offrendo alla clientela un unico referente che rappresenta tutte le aziende.Questo permette di rendere più accattivante l’offerta e di ottimizzare i costi di promozione dei partecipanti.
LIID permette di offrire un unico soggetto con un fatturato, numero impiegati e esperienza tale da assicurare il raggiungimento di qualsiasi opera in ambito nazionale e internazionale. La gamma dei prodotti è suddivisa per azienda incentrato sul core business aziendale.
DOWNLOAD PRESENTATION